La sicurezza e la salute dei nostri espositori e visitatori al primo posto: questa la bussola di ogni misura anti-contagio definita nel piano FIERE IN SICUREZZA, messo a punto per la ripartenza delle nostre manifestazioni.
Alla data di aggiornamento di questa pagina e fino al 31 marzo 2022, per l’accesso agli eventi fieristici e quindi al Festival dell’Oriente è necessario presentare il proprio Green-Pass “rafforzato”, ne sono esenti i bambini minori di 12 anni.
Sarà inoltre obbligatorio indossare una mascherina FFP2. Tuttavia siamo in attesa di conoscere le nuove e imminenti disposizioni del governo che andranno a regolamentare l’accesso ai luoghi al chiuso a partire dal 1 aprile 2022. Non appena note sarà nostra cura aggiornare questa pagina.
Un insieme di azioni ben definite e codificate, frutto di un intenso lavoro di squadra: nel recepire le misure previste dall’art. 7 c. 1 del DL 22/04/2021 n. 52, abbiamo studiato delle modalità di applicazione che consentono di garantire la massima sicurezza sanitaria senza appesantire o rendere più complicata l’esperienza in fiera di espositori e visitatori, ma al contrario cogliendo questa occasione come opportunità per completare alcuni processi di digitalizzazione già avviati.
SPAZI AMPI E DISTANZIAMENTO GARANTITO
I grandi spazi – coperti e scoperti – del nostro quartiere fieristico consentono di garantire in modo agevole il distanziamento in ogni situazione, senza dover stravolgere il disegno degli ambienti o limitare le possibilità di fruizione.
Ecco un percorso attraverso le novità che incontrerete in Fiera a partire da oggi.
ACCESSO E ACCOGLIENZA
Per accedere alle manifestazioni espositori e visitatori dovranno essere in possesso del GREEN PASS RAFFORZATO come previsto dal DL 30 dicembre 2021, n. 229
Potenziamento del servizio di ticketing online e raccolta dati
A maggior garanzia della sicurezza dell’ambiente, tutte le figure impegnate nelle attività connesse all’organizzazione dell’evento fieristico sono tenute ad avere una delle certificazioni verdi Covid-19 attestante l’avvenuta vaccinazione, oppure la guarigione dal Covid oppure l’esito negativo del tampone avente validità per 48 ore
AREE ESPOSITIVE
AREE RISTORAZIONE
SERVIZI IGIENICI
PIANO DI EMERGENZA