fbpx
 

La via del tè “dalla thailandia alla cina”

Dal cuore del Sud-Est Asiatico alla Grande Muraglia

cinese-tea2

Thailandia – Cina. Un viaggio sensoriale che va dalla Thailandia alla Cina.

Ogni tazza di tè rappresenta un viaggio immaginario in terre lontane dai sapori e dai profumi sognanti, un atto completo nella sua semplicità. Quando si beve il tè, ci si immerge in atmosfere affascinanti e meravigliose e il resto del mondo si dissolve. Si riscalda il corpo, lo spirito ed il cuore e tutto ciò che c’è intorno passa in secondo piano. Al Festival dell’Oriente 9 paesi saranno messi a confronto attraverso le caratteristiche dei loro infusi ed alcuni fortunati visitatori saranno accompagnati, paese dopo paese, in questo “sogno profumato”, lungo l’affascinante “via del tè”, che attraversa strade diverse, che incarnano le tradizioni e le storie di quei paesi lontani. Perchè un bagno rinfresca il corpo, una tazza di tè lo spirito.

 

AREA:
ORARI: Tutti i giorni alle 17:00
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI