Secondo la Numerologia Tantrica nella nostra data di nascita sono contenute alcune informazioni molto chiare per comprendere il percorso, i limiti, il dono divino e la direzione di ognuno di noi. Ecco perché conoscere la lingua dei numeri è utile al fine di individuare i punti deboli e forti della nostra persona, così da poter vivere una vita più consapevole, felice e di successo. Tutto questo sarà possibile grazie all’esperienza degli operatori dell’associazione A.I.D.E., un’associazione di categoria professionale che si occupa di Discipline Evolutive, cioè di tutte quelle Conoscenze, Abilità e Competenze che ognuno di noi incontra nella propria vita, finalmente espresse unitariamente.Il Sat Nam Rasayan, la consapevolezza che guarisce. Se l’oggetto del Kundalini Yoga è insegnare a ciascun individuo come provocare l’espansione della coscienza, il Sat Nam Rasayan è l’arte di usare questa espansione per fini curativi, controllando e padroneggiando l’equilibrio dei cinque elementi di cui è formato il nostro corpo: terra, acqua, fuoco, aria, etere. Con il Sat Nam Rasayan l’individuo entra nello stato meditativo direttamente attraverso la consapevolezza e la sensitività: questa arte curativa usa solo la consapevolezza per curare. In questo senso è un’esperienza molto profonda di meditazione e una forma avanzata di autoconoscenza e di autocura. Attraverso la pratica del Sat Nam Rasayan gazie agli operatori Aide, si possono produrre dei cambiamenti sostanziali nella consapevolezza, nel campo magnetico e nella chimica stessa dell’organismo; delle modificazioni che vanno ad innestare un processo di autoguarigione dell’intero sistema spirituale, mentale e fisico dell’individuo.
AREA:
ORARI:
POSTI DISPONIBILI: Limitati
La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.
È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.
Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.
Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.