fbpx
 

Songpyeon

IMPARA LA RICETTA DEL SONGPYEON 

Se ami i dolci e le prelibatezze orientali non perdere la possibilità di conoscere i segreti per la preparazione del songpyeon, un golosissimo dolce Koreano sotto le indicazioni dal ristorante Koreano Gaeng

I songpyeon, sono dolcetti coreani che consistono in piccoli gnocchi di riso ripieni, consumati tradizionalmente durante il chuseok, la festa di metà autunno. 

La loro forma a mezzaluna è considerata portatrice di un futuro radioso e la sua storia, pur essendo vaga, è credenza comune che abbiano cominciato ad essere preparati durante il regno di Goryeo, e venissero dati ai servitori. 

 

AREA: street food
ORARI: Tutti i giorni alle 15:30
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI