fbpx
 

Life coach al femminile

LIFE COACH AL FEMMINILE

“Essenza Donna” è un progetto che nasce da una sinergia spontanea di una rete di professioniste che si occupano di benessere della donna a diversi livelli e lanciano quotidianamente i loro messaggi volti alla valorizzazione dell’essenza femminile, per aiutare la donna di oggi a fiorire come merita, riscoprendo il proprio valore ed esprimendolo con dolcezza. Stefania Franceschini è l’ideatrice del metodo Lunanuova, un percorso che dedica alle donne che sentono il bisogno di un cambiamento accompagnandole nella riscoperta di se stesse, del proprio potere personale, della fiducia in sé e nella vita, con l’obiettivo di raggiungere l’equilibrio necessario per affrontare i passaggi importanti di essa. Durante le consulenze la persona viene sostenuta in un percorso di consapevolezza sul tema del perdono, per aiutare a lasciare andare i pesi di troppo, utilizzando anche gli strumenti efficaci e pratici del coaching oncologico, validi per tutte le persone che attraversano un periodo difficile come quello della malattia.

AREA: Padiglione 3 – area benessere
ORARI: Tutti i giorni alle 11:30 e alle 16:00
POSTI DISPONIBILI: Limitati

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività durante tutto l’arco della giornata.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI