L’arte delle ghirlande di fiori

L’ARTE DELLE GHIRLANDE

DI FIORI

Nell’antica tradizione spirituale orientale i fiori sono da sempre un’espressione di devozione e affetto verso il Divino e le persone care e rappresentano il sorriso dell’artista originale.

E’ una pratica e una meditazione gioiosa comporre ghirlande di fiori nel sentimento di dare e ricevere. In alcuni riti sono considerate le ghirlande della vittoria perchè questo scambio rappresenta la conquista del cuore della persona amata. Nei templi invece questo scambio simboleggia l’abbraccio del Supremo.

I visitatori del festival dell’oriente sono invitati a fare questa esperienza diretta imparando a comporre una ghirlanda di fiori che potranno conservare o donare.

 

AREA:
ORARI: Tutti i giorni alle 14:00
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 2 corsi in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla terza prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI