Fiore di loto è una scuola di alta formazione e un centro specializzato nel massaggio in tutte le forme conosciute moderne e antiche e nelle discipline olistiche. I docenti che la compongono hanno effettuato percorsi decennali di studio.
Presso il loro stand all’interno del Festival dell’oriente, potrete fare consulenze sui Fiori di Bach, riconosciuti dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), sono rimedi floriterapici e rappresentano una delle soluzioni naturali più efficaci (e al tempo stesso più innocue e delicate) per la cura dei disturbi emozionali. Data la loro natura, essi sono adatti anche alle persone che soffrono di pharmacofobia, ovvero a coloro che hanno paura di curarsi con le medicine convenzionali.Sono una terapia alternativa sempre più popolare nell’ambito della medicina naturale, vengono utilizzati indistintamente da adulti, anziani, neonati, bambini e da animali
Secondo questa metodo alternativo, dunque, “la malattia è la concretizzazione di un atteggiamento mentale”, sul quale agiscono i fiori di Bach, portando alla guarigione e al cambiamento generale della persona. Alla base dei fiori di Bach, c’è la convinzione che determinate specie vegetali siano in grado di ripristinare l’armonia tra mente e corpo attraverso vibrazioni energetiche che entrano in risonanza con l’organismo.
AREA: Area benessere
ORARI: Tutti i giorni alle 12:00 e alle 17:30
POSTI DISPONIBILI: Limitati
La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.
È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.
Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.
Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.