fbpx
 

Energy taping

ENERGY TAPING

Associazione Kodama è nata dall’unione di due anime con un obiettivo comune: star bene con se stessi e far star bene gli altri.

Presso il loro stand, all’interno del Festival dell’Oriente, troverete l’operatrice Silvia Squizzato che vi farà sperimentare un’esperienza di Energy Taping, un metodo innovativo di applicazione dei nastri elastici che sfrutta il movimento per stimolare l’energia che scorre nei meridiani e nei punti trattati dall’agopuntura, un metodo  che arriva direttamente dalla Medicina tradizionale Cinese.

AREA: Padiglione 3 – area benessere
ORARI: Tutti i giorni alle 11:30 e alle 15:30
POSTI DISPONIBILI: Limitati

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività durante tutto l’arco della giornata.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI