fbpx
 

Consulenze feng shui

CONSULENZE FENG SHUI

Che cos’è una consulenza feng shui? Il Feng Shui autentico non è magia: è una scienza umana che indaga l’effetto profondo degli ambienti sull’organismo e sulla psiche. Il motivo per cui modificando opportunamente gli spazi possiamo agire sulle persone che li abitano e gli eventi della loro vita non ha nulla a che vedere con forze sovrannaturali. Il Feng Shui, infatti, funziona perché i luoghi che abitiamo e utilizziamo regolarmente ci inviano informazioni che la nostra parte animale profonda elabora in modo inconsapevole, influenzandoci in modo sottile ma decisivo. Il Feng Shui è uno strumento che incanala le forze naturali per sostenere la vita e gli sforzi umani; in quanto tale, non può esaudire i nostrii desideri portando ricchezza e successo dall’oggi al domani, ma può darci un aiuto determinante in ambito sia personale, sia professionale. Un esperto di Feng Shui non è il genio della lampada; è una persona capace di allineare gli stimoli e le suggestioni che riceviamo dal nostro ambiente di vita agli obiettivi che vogliamo raggiungere. Fai una consulenza Feng Shui al Festival dell’Oriente con gli operatori Aide, un’associazione di categoria professionale che si occupa di Discipline Evolutive, cioè di tutte quelle Conoscenze, Abilità e Competenze che ognuno di noi incontra nella propria vita, finalmente espresse unitariamente.

 

AREA:
ORARI:
POSTI DISPONIBILI: Limitati

 

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI