fbpx
 

Trattamento access bars

ACCESS BARS

Scopri come rilasciare i tuoi blocchi fisici e mentali attraverso un trattamento di Access Bars grazie alla partecipazione del Festival dell’Oriente di Padova della scuola Access Consciousness.

Gli Access BarsⓇ sono un insieme di 32 punti sulla testa che toccati delicatamente, stimolano un cambiamento positivo nel cervello e destrutturano le componenti elettromagnetiche dello stress, del pensiero e delle emozioni.

Questa tecnica dolce e non invasiva agisce sul rilascio dei blocchi fisici e mentali racchiusi nel corpo e aiuta a promuovere una maggiore facilità in tutti i vari aspetti della vita. Una sessione di Access BarsⓇ può aiutare nei casi di Maggiore chiarezza mentale, Motivazione, Notevole aumento di gioia e felicità, Stress e sovraccarico e molti altri ancora

OPERATORE:  Access Consciousness è un insieme di strumenti e processi trasformativi ideato circa 30 anni fa da Gary Douglas per creare tutto quello che desideri creare, in un modo diverso, pratico, dinamico e facile. Gli strumenti e le facilitazioni di Access aprono le porte al cambiamento di tutto ciò che fino ad ora non sei riuscito a cambiare nella tua vita e ti facilitano nell’essere più consapevole nella vita di ogni giorno, eliminando tutte le barriere che hai eretto contro il ricevere e vivendo con naturalezza il cambiamento e la trasformazione.

Ti potenzia a riconoscere che sai, fornendoti modalità per diventare totalmente consapevole, iniziando a funzionare come l’essere consapevole che sei veramente.

Disponibile attualmente in 170 paesi, dalla sua fondazione ha contribuito a cambiare le vite di più di trentamila persone.

 

AREA: Padiglione 3 – area benessere
ORARI: Tutti i giorni alle 11:00 e alle 16:00
POSTI DISPONIBILI: Limitati

La prenotazione garantisce la partecipazione gratuita all’attività nel giorno e nell’orario scelto.

È possibile tuttavia partecipare, anche nel caso di esaurimento delle prenotazioni online, presentandosi e iscrivendosi di persona nell’area di svolgimento dell’attività durante tutto l’arco della giornata.

 

Ti ricordiamo che è possibile iscriversi fino ad un massimo di 1 corso in totale tra tutti quelli disponibili. Il Festival si riserva il diritto di cancellare/modificare le ulteriori iscrizioni (dalla seconda prenotazione in poi). Questo per garantire a più partecipanti possibili l’opportunità di vivere il Festival Dell’Oriente.

 

Una o più attività presenti nella lista potrebbero subire delle
variazioni non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del
Festival. In tal caso sarà cura dello Staff del Festival informare gli
utenti che si sono prenotati in modo tale da proporgli altre soluzioni
offrendo la possibilità di iscriversi ad altre attività presenti
nell’elenco.

 

PRENOTA QUI